Il mio piccolo mondo e...i miei lavori

Etichette

martedì 19 marzo 2013

Tutorial grafico dei Mini Rondò e....gli stupendi orecchini della "Nostra Pinù"

Oggi  con grande orgoglio vi mostro innanzitutto i bellissimi orecchini che ha realizzato la "Nostra Pinù" con il mio tutorial , lei come sempre è affettuosa e paziente con me e come ogni Fatina Magica che si rispetti quando ha in mano uno schema e capace di qualsiasi magia, come quella di realizzare questi bellissimi orecchini che.... mi piacciono tantissimo!!
Inoltre ringrazio con tutto il cuore la mia Amica Betti per avermi ispirata e le mie Amiche Pinuccia e Betty  per il loro affetto e grande sostegno!

Il tutorial è QUI

38 commenti:

  1. Grazie di cuore per le bellissime parole ma il merito è tutto tuo.
    Un bacione grande grande e ancora grazie per i tuoi tutorial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed....anch'io ringrazio!! te e... tutte le nostre Amiche, anche perchè con la vostra Amicia riuscite rendete le mie giornate più belle e colorate!
      Rosa

      Elimina
  2. Tutorial salvato per i prossimi orecchini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK!!! Mary aspetto con ansia anche la tua versione.
      Rosa

      Elimina
  3. Belli belli!
    Hai ragione, Pinuccia e Betty sono due splendide persone.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliosi!!! ho gia' scaricato il tutorial e al piu' presto li realizzero', grazie di cuore per condividere con noi queste meraviglie!

    RispondiElimina
  5. bellissimi, brava rosa per l'idea e anche Pinuccia per la sua versione. brave

    RispondiElimina
  6. Ti aspetto per un premio
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. fantastico Merosa, è molto bello e ben fatto. Lo condivido su FB. Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi! Mi piace moltissimo l'abbinamento dei colori: ah, il verde!!!
    Grazie 1000 per il tutorial.

    RispondiElimina
  9. Che belli!!!! Io faccio i mini o i maxi? O tutti e due? :) Grazie mille per i tutorial, un bacione a te e tutte le tue fantastiche muse ispiratrici :)

    RispondiElimina
  10. ci proverò con i mini...
    grazie di cuore
    LU

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore per lo schema! Sono davvero molto belli e sei molto gentile a donarlo a noi! Li farò sicuramente :)

    RispondiElimina
  12. mi sa che devo aspettare,ho visto che si usa il nylon....
    baci

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Rosa per il bellissimo schema e complimenti a Pinuccia per aver realizzato delle meraviglie.

    RispondiElimina
  14. Sono bellissimi e grazie del tutorial. Ely

    RispondiElimina
  15. Sono io che ringrazio te Rosa! Sei un Dono.
    Grazie infinite per gli schemi e soprattutto per l'affetto che mi dimostri sempre.
    Stupenda la versione di Pinuccia, è proprio la regina degli orecchini!
    Un suuuuuper bacione!!!
    Betty

    RispondiElimina
  16. Un saluto e... anch'io ringrazio tutte VOI!!!
    Rosa

    RispondiElimina
  17. Buongiorno SuperRosa, un serena giornata ed un abbraccione!!

    RispondiElimina
  18. buona giornata dolce Rosa un bacio grande grande

    RispondiElimina
  19. Ciao Rosa mi sono appena iscritta al tuo blog .Complimenti per i tuoi lavori e per la generosità nel condividere i tuoi tutorial.
    Vorrei sapere che programma usi per fare i tutorial fotografici perchè anch'io vorrei provare a creare qualcosa di mio per condividerlo.GRAZIE!!!!e buon lavoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!! per i complimenti che ricambio anche a te,ho fatto un giro nel tuo blog e....sei bravissima!!!
      Per l'informazione che mi chiedi ti manderò una mail non appena mi sarà possibile spero in giornata esperando anche di riuscire a trovare il tuo indirizzo mail OK!!!
      un abbraccio.
      Rosa

      Elimina
  20. Grazieeee!!! di cuore a tutti!!
    Rosa

    RispondiElimina
  21. Ciao bella, ho pensato di farti la registrazione io stessa direttamente senza passare per la registrazione con il modulo, ma
    ---
    Ho due indirizzi con simo......quale devo registrare per la tua iscrizione:

    simy......@gmail....
    ilbaule.......@virgilio
    ---
    quale uso?

    RispondiElimina
  22. non ho capito?!! ma ti è arrivata la mail, o devo fare la registrazione io come ti spiegavo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stella non sono con il mio P.C. poi controllo se ci sono problemi ti mando una mail io.
      Rosa

      Elimina
  23. li ho fatti ieri sera usando il fireline,sono venuti bene.
    Volevo chiederti,se per te va bene che li utilizzi come premio per il mio gioco....o ti spiace?
    Io vorrei provarli a fare un po più piccoli,perchè il modello mi piace molto,ma per me sono grandi.
    Ho fatto il mini rondò,non ho sbagliato,ma più piccoli sarebbe meglio per me.
    un bacio
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu certo!!! che puoi anzi per me è un onore!! hai fatto bene a dire che li hai fatti con il fireline, anzi ti consiglio di dirlo così sarà di utile a per gli altri.
      Poi provo anch'io a farli più piccoli.
      Rosa

      Elimina
  24. Ma che belli! Grazie per il tutorial <3

    RispondiElimina
  25. Grazie Rosa!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  26. Grazieee!!! mille carissime Lina e Maria
    Rosa

    RispondiElimina
  27. Ciao Rosa, ti conosco tramite il blog di Antonella, le tue creazioni sono molto belle e ti seguirò volentieri. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee mille!!! ora passo da te e ti ricambio volentieri la visita.
      Ciao e grazie ancora.
      Rosa

      Elimina
  28. ciao sono Raffaella,ho usato lo schema dei "mini Rondò" e anche io adesso ne ho un paio!!!!!!sono bellissimi!grazie
    http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s480x480/392722_10200868021644039_1914088642_n.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella Grazieee a TE!!! per averli realizzati, ho salvato la foto, al più presto farò una foto collage.
      Rosa

      Elimina
  29. Guau!!! Son preciosos!!! Y que esquema tan bueno...muchísimas gracias por su generosidad y creatividad. Un saludo.

    RispondiElimina